Serie D, Chieti contro Isernia, L’Aquila a caccia del primo successo esterno
Il Teramo ospita l'Ancona per la prima volta al Bonolis
Sesta giornata di Serie D in programma domani come di consueto alle ore 15.
Il Chieti capolista ospita l’Isernia con l’obiettivo di mantenere la vetta.
L’Aquila se la vedrà invece in trasferta contro l’Atletico Ascoli (entrambe a quota 10 in classifica), a caccia del primo successo esterno della stagione contro una formazione che però non è più una sorpresa.
Il Città di Teramo giocherà per la prima volta in stagione al Bonolis ospitando l’Ancona in una sfida che in passato ha avuto palcoscenici di categoria superiore. Sono attesi circa 400 tifosi dorici a Piano d’Accio. La società, con l’obiettivo di esprimere la propria vicinanza e la massima solidarietà al Delfico, in un momento particolarmente delicato della sua novantennale storia sociale e culturale al servizio della cittadinanza, ha programmato alcune iniziative. Prima del fischio d’inizio della partita, la squadra teramana entrerà in campo con una sovra-maglia speciale, dedicata alla rilevante controversia portata avanti in questi giorni dagli studenti e dal personale scolastico tutto del “Delfico”, da sempre monumento della nostra comunità e dei suoi valori identitari, accompagnata sugli spalti da una cospicua e gradita delegazione dell’Istituto.
Il Notaresco cerca la prima vittoria del campionato in casa di una Recanatese ancora a zero punti, mentre l’Avezzano di Pochesci vuole uscire dal momento nero provando a trovare i primi punti dell’annata in casa del Termoli.
Il programma completo: