ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Podismo, a Tortoreto tutto pronto per il memorial Paolo Iustini

Tortoreto. All’insegna dell’inedito binomio sterrato – asfalto, si sta per aprire il sipario sul Trail del Barone – Memorial Paolo Iustini, in programma domenica 13 ottobre a Tortoreto, valevole per i circuiti Corri Master Fidal, Piceni e Pretuzi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

L’iniziativa merita il pieno successo per la gioia degli organizzatori dell’Adriatico Team Polisportiva che presentano un percorso nuovo di zecca e nel quale, di certo, non mancherà lo spettacolo per coloro che opteranno per il trial competitivo di 13,5 chilometri (tempo massimo di tre ore ed è raccomandato l’uso di scarpe da trail) o per la ecopasseggiata di 6 chilometri.

Partenza (alle 9:30) e arrivo di entrambe le distanze sono fissate in piazza Campo della Fiera all’ombra della Torre dell’Orologio.

A fine manifestazione il pasta party gratuito per tutti gli iscritti con birra a fiumi ad accompagnare il momento delle premiazioni che interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria e le prime cinque società col maggior numero di arrivati.

“Sarà un giorno importante per noi organizzatori dell’evento – spiega il presidente dell’Adriatico Team Polisportiva Guglielmo De Laurentiis – . Abbiamo voluto fare uno step in avanti e operare anche un cambio di look. In modo particolare questa edizione ci offre la possibilità di mettere in mostra le colline tortoretane, non solo correndo sull’asfalto ma anche provare a percorrere le strade bianche e quelle sterrate, sulla falsariga della nostra cicloturistica che organizziamo ad agosto. Da parte nostra non mancheranno accoglienza, ristori e pasta party che saremo felici di condividere con tutti gli appassionati del trail e i camminatori dell’ecopasseggiata. Siamo molto soddisfatti per aver già superato la soglia dei 200 partecipanti tra competitiva ed ecopasseggiata. Ringraziamo i nostri sponsor e godiamoci la festa e la bellezza del nostro territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio