ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Arte, seduzione e musica: serata con Antonella Aigle al Museo delle Armi di Martinsicuro

L’incontro-intervista di sabato 12 ottobre è stato un grande successo, aperto dal “Valzer di Musetta” di Puccini eseguito da Sara Torquati, che ha subito creato un’atmosfera raffinata e sensuale.

 

La scenografia, curata da Leonardo Carapucci, che ha esposto una sua opera eseguita a 16 anni, raffigurante un nudo di donna, ha incorniciato perfettamente l’evento. Ha aperto la serata, il presidente del Consiglio Comunale, Umberto Tassoni, ha ringraziato Sara Torquati, Emanuel Coccia e Leonardo Carapucci per il loro impegno nel valorizzare il Museo delle Armi e la Città di Martinsicuro, sottolineando come “fare arte è da coraggiosi”. Il suo intervento ha dato un importante riconoscimento istituzionale agli sforzi culturali del gruppo.
Carapucci ha intervistato la famosa scrittrice martinsicurese di best seller erotici Antonella Aigle; durante l’intervista, Antonella Aigle si è aperta al pubblico raccontando molte esperienze ed episodi della sua vita, condividendo momenti significativi che l’hanno portata a scrivere. Ha parlato di come le relazioni e le esperienze vissute abbiano fornito ispirazione per i suoi personaggi e le loro storie.

Aigle ha anche esplorato temi di amore, desiderio e intimità, esprimendo come queste dimensioni siano centrali nel suo lavoro, e come le sue storie riflettano le complessità delle relazioni moderne. La sua apertura ha invitato il pubblico a riflettere sulla propria vita affettiva, creando un’atmosfera di connessione e condivisione.

A conclusione della serata, Maurizio di Romagna al secolo Maurizio Piscaglia, ha regalato un finale emozionante con la sua fisarmonica, eseguendo brani molto virtuosistici come “La Ciardas” e “Fisarmonica impazzita”, che hanno coinvolto il pubblico.

Nella foto Maurizio di Romagna, Sara Torquati, Antonella Aigle, Leonardo Carapucci, il presidente del Consiglio Comunale Umberto Tassoni ed Emanuel Coccia

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio