ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, autonomia differenziata: incontro pubblico in sala consiliare

Martinsicuro. “La Repubblica siamo tutti noi, insieme “ con questo messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, abbiamo animato il nostro impegno all’interno del Comitato territoriale di Martinsicuro per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata.

Abbiamo tutti la necessità di comprendere e di conoscere quale sarà il futuro delle nostre vite, dei nostri figli, delle nuove generazioni e perchè questo avvenga, abbiamo organizzato per domenica 20 ottobre alle ore 10, nella sala consiliare di Martinsicuro, un primo incontro per mezzo del quale intendiamo cogliere proprio questo obiettivo, affinché tutti possano essere adeguatamente informati sul perché è necessario abrogare la legge delle disuguaglianze e delle diversità, che allarga la forbice tra ricchi e poveri e aggredisce di fatto il principio di universalità alla base del nostro sistema di welfare. “

L’incontro del 20 ottobre è il primo incontro “ dichiara il coordinatore del comitato territoriale Giorgio Anedda “di successivi tre incontri tematici su Sanità, Lavoro e Istruzione, dettando così il primo passo ad un’attività di lungo respiro finalizzata non solo al referendum, ma anche a generare una sensibilità comune nel difendere l’obiettivo primario della nostra Carta Costituzionale che è quello di garantire il pieno sviluppo della persona umana” .
All’incontro di domenica 20 ottobre interverranno il Senatore Michele Fina, i Consiglieri Regionali Luciano D’Amico e Dino Pepe, il Professor Enzo di Salvatore e il Segretario Regionale AVS Daniele Licheri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio