Teramo, controlli anti-droga nella zona centrale: due giovani trovati in possesso di stupefacente
Controlli anche sulla strada con due persone trovate positive al test dell'alcol
Teramo. I carabinieri del comando provinciale, nel fine settimana, hanno intensificato i servizi di controllo nel territorio di pertinenza con posti di blocco, ispezioni in esercizi pubblici, vigilanza anche nelle zone periferiche e controlli delle persone sottoposte a misure restrittive.
Sono stati impiegati diversi carabinieri: in uniforme e in abiti civili. Sono stati identificati un centinaio di persone e controllati 37 mezzi. Particolare attenzione nella notte appena trascorsa è stata posta alle zone centrali di Teramo ove sono stati identificati una ventina di giovani, due dei quali trovati in possesso di piccole dosi di droga (cocaina-marijuana) che pertanto saranno segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.
Nel corso dei posti di controllo 2 conducenti di autovetture sono risultati positivi all’assunzione di alcool, infatti a seguito delle misurazioni con etilometro ambedue hanno sforato i limiti previsti per legge. Un altro soggetto che a bordo della propria autovettura viaggiava ad elevata velocità, è stato trovato positivo all’assunzione di stupefacenti.