ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Gli hotel di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo pronti ad accogliere il G7

Pescara. “Il G7 pone Pescara tra le città prescelte in Italia, un onore che poche realtà possono vantare. La possibilità di accogliere delegazioni da tutto il mondo contribuirà a rafforzare l’immagine di Pescara come una destinazione di livello internazionale e ci darà la possibilità di crescere ulteriormente come meta turistica di rilievo”: a dirlo è la Presidente di Federalberghi Pescara e Vice Presidente Regionale Daniela Renisi.

“ll coinvolgimento di numerose strutture ricettive tra Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo dimostra la capacità del territorio di rispondere in maniera efficiente alle esigenze di eventi di tale portata. Oltre un migliaio gli arrivi”, prosegue Renisi, “Siamo pronti a collaborare con le istituzioni per garantire un’accoglienza impeccabile. Questo evento ci darà un’importante esperienza da utilizzare per il futuro, utile per continuare a crescere come destinazione turistica”.

Gli albergatori, dunque, si dicono “motivati e pronti a dimostrare la loro professionalità e ospitalità. Grazie al coordinamento con le istituzioni locali e gli operatori del settore, Pescara offrirà un’organizzazione impeccabile, garantendo ai visitatori e alle delegazioni un servizio di qualità che soddisfi le aspettative di un evento di rilievo.

Federalberghi auspica che “il G7 possa essere un trampolino di lancio per lo sviluppo del turismo locale, creando nuove opportunità di lavoro e rafforzando il tessuto economico della città e della regione. È un’occasione fondamentale per consolidare il nostro ruolo nell’accoglienza turistica e per continuare ad innalzare gli standard delle nostre strutture”, conclude la Renisi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio