ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Chieti, Bocciodromi: termini ancora aperti per la manifestazione di interesse

L’assessore Manuel Pantalone: “Abbiamo mantenuto l’avviso per avere la massima risposta possibile”

Chieti. Riaperti i termini della manifestazione di interesse relativa alla procedura negoziata per “L’individuazione operatori economici da invitare alla procedura per la concessione di impianti sportivi comunali – 1. Bocciodromo in via Colle dell’Ara – 2. Bocciodromo “Piana vincolato”. Sarà possibile rispondere entro le 12 di venerdì 8 novembre, per arrivare all’affidamento subito dopo. La procedura è accessibile pubblicamente:

– sulla piattaforma telematica “TuttoGarePA”

https://comunechieti.tuttogare.it/index.php

– sul sito del Comune al link:

https://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/albo_pretorio/_abruzzo/_comuni/_chieti/determinazioni/2024/Pratica_1729516922398/doc24_00799.pdf

“Abbiamo voluto mantenere aperti i termini degli avvisi, perché il nostro intento è assicurare la massima partecipazione alla procedura e anche la massima trasparenza – così Manuel Pantalone – . Per arrivare agli avvisi abbiamo provveduto alla chiusura delle precedenti gestioni per morosità, il tutto per riaprirli alla fruizione alla città. La nostra intenzione è quella di affidarli a soggetti che sappiano gestirli al meglio, la proroga va nel verso anche di incrociare un gran numero di associazioni che si occupano di bocce, in modo che accanto all’identiarietà della disciplina, storica in Abruzzo, si associ anche una finalità sociale, per animare il tempo libero soprattutto delle persone di una certa età, che praticano questa disciplina. I bandi sono separati, c’è ancora un po’ di tempo per rispondere e concretizzare un’offerta che riporti in attività le due strutture”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio