ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Basket, il Roseto 20.20 cede in casa alla capolista Recanati

76-83 il risultato in favore degli ospiti al termine di un match avvincente.

Niente da fare per il Roseto 20.20, che cede 76-83 al PalaMaggetti contro la capolista Recanati, che sale a quota 10; la Braderm invece resta a 4.

La partenza premia subito gli ospiti, che trovano grande continuità in attacco scappando sul +6 dopo appena 3 minuti. Due triple di Pozzetti infatti puniscono la difesa biancazzurra, con la Braderm che continuare a soffrire subendo tanti tiri da oltre l’arco. Pozzetti è il protagonista assoluto del primo quarto, mattatore del 20.20 che scivola sul -13 dopo i primi 10′. Nel secondo quarto l’inerzia continua ad essere tutta per gli ospiti che toccano anche il +15, con il 20.20 che però riesce ancora una volta a rialzare la testa e a chiudere sul 38-43 alla pausa lunga.

La Braderm parte forte anche nel terzo quarto, ma la Pallacanestro Recanati dimostra ancora una volta di essere letale e con due triple trova il nuovo +9. Gli uomini di Castorina alzano ancora di più la pressione nella propria metà campo, ma Pozzetti sigla la quinta tripla della sua gara e riporta gli ospiti sul 48-56. La Braderm è però dura a morire: piazza un parziale di 6-0, chiudendo comunque sul -5 visti i 3 punti finali di Andreani. Il quarto quarto si apre prima con un canestro e fallo di Lestini, poi Fontana commette un fallo antisportivo e la Braderm mette la testa avanti con al tripla di Arienti. Recanati, da grande squadra, assorbe il parziale casalingo e risponde: prima Urbutis converte quattro tiri liberi, poi Magrini segna la tripla del +4 ospite. La Braderm rimane attaccata e combatte fino alla fine, ma Pozzetti segna un’altra tripla, l’ennesima, che spezza le gambe agli uomini di Castorina. Il risultato finale dice 76-83.

Il 20.20 tornerà in campo la prossima settimana per la sfida contro il Bramante Pesaro: appuntamento a sabato 2 novembre alle ore 17:30 presso il PalaMegabox.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio