ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ordine infermieri Teramo, c’è una seconda lista candidata per il rinnovo degli organi

Denominata "Gli infermieri per gli infermieri: evoluzione ed innovazione"

Candidata, per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Infermieri di Teramo, la lista denominata “Gli infermieri per gli infermieri: evoluzione ed innovazione” con Silvia Rotella candidata alla presidenza dell’Ordine.

 

Si tratta di una novità dopo che, per due mandati, si è presentata una sola lista per il rinnovo degli organi. Questa volta corrono due liste: “Professione e Passione” e “Gli infermieri per gli infermieri: evoluzione ed innovazione”.

“È con grande entusiasmo che annunciamo la nostra partecipazione alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Infermieri di Teramo, con l’obiettivo di apportare un cambiamento positivo e significativo nella nostra comunità professionale”, scrive la candidata in una nota.

Questa lista nasce dalla necessità di rappresentare le esigenze e le aspirazioni di tutti gli Infermieri iscritti al nostro Ordine Provinciale, promuovendo un dialogo costruttivo e una collaborazione attiva tra gli iscritti e gli Organi Istituzionali, con un focus particolare sull’evoluzione della nostra professione e sull’innovazione nei servizi di assistenza. La nostra missione è chiara: unendo le forze e lavorando insieme, vogliamo costruire un futuro migliore per gli Infermieri, promuovendo un ambiente di lavoro caratterizzato da professionalità, rispetto e collaborazione”.

La salute dei pazienti e il benessere dei Professionisti sono le nostre priorità. I nostri obiettivi principali includono: Evoluzione professionale: promuovere la formazione continua e l’aggiornamento professionale, affinché ogni infermiere possa affrontare le sfide di un settore in continuo sviluppo; Innovazione nei servizi: digitalizzazione delle principali attività ordinistiche per essere sempre vicini al Professionista durante lo svolgimento della propria attività; Ascolto attivo e rappresentanza: creare canali di comunicazione diretti, trasparenti e costruttivi con tutti i membri dell’Ordine dove ogni Infermiere possa esprimere le proprie idee e preoccupazioni, garantendo che la voce di tutti venga ascoltata e valorizzata; Etica e responsabilità: rafforzare i principi etici nella pratica professionale, per garantire un’assistenza di alta qualità e tutelare i diritti dei Pazienti e Professionisti”.

Invitiamo tutti gli Infermieri ad unirsi a noi in questo importante percorso di cambiamento. La vostra partecipazione è fondamentale per costruire un Ordine che risponda realmente alle esigenze della nostra amata professione e che promuova un Infermiere all’avanguardia: avremo così un Ordine più forte, inclusivo e proattivo”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio