ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Festa per Mario Bollini che taglia il traguardo alla maratona di New York

Festeggiato come un campione

Fa sempre notizia Mario Bollini, l’atleta di Giulianova recordman di partecipazioni, ben 37, alla maratona di New York.

 

La prima partecipazione è del 1985. Ma Super Mario, come è stato ribattezzato nella città della Grande Mela, ha centrato un altro traguardo; ha tagliato per ultimo il traguardo della maratona ed è stato festeggiato come un grande campione.

Il Comune: esempio per i giovani. L’Amministrazione Comunale rinnova la stima ed esprime il proprio plauso a Mario Bollini, atleta giuliese dell’ Ecologica G, che nei giorni scorsi, per la trentasettesima volta, ha preso parte alla maratona di New York. A 74 anni, Bollini ha completato l’intero tracciato dell’annuale sfida nella Grande Mela. Ultimo tra i partecipanti a tagliare il traguardo, Bollini ha ricevuto l’abbraccio dei tantissimi presenti e l’ovazione dei social.

Nel novembre dello scorso anno, era stato ricevuto in municipio dal Sindaco Jwan Costantini.

“ Manifestiamo all’instancabile Mario il nostro affettuoso compiacimento – ribadisce il Primo cittadino – Il traguardo tagliato a New York lo vede vincitore nella vita e lo premia per la costanza, la tenacia e gli alti valori sportivi che continua ad esprimere. Un grande esempio, per la città e per i giovani”.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio