ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, attrice giuliese debutta a Roma con “Closer”

Debutta al teatro Hamlet di Roma il prossimo 28 novembre

Debutta al teatro Hamlet di Roma il 28 novembre, l’attrice giuliese Maria Vittoria Ciunci, 22 anni, nata a Napoli ma residente sin da piccola a Giulianova.

La giovane attrice ha frequentato l’accademia Action Accademy di Roma per poi proseguire e perfezionarsi nella “Casa dell’attore” sempre a Roma.

MARIA VITTORIA ha già collaborato con registi Italiani di fama internazionale.

” Closer”, a quindici anni esatti dalla prima teatrale di Londra (maggio 1997), e a quasi dieci anni dall’omonimo film, debutta a Roma, più precisamente al Teatro Hamlet dal 28 Novembre al 1° Dicembre continuando ad interrogarci attraverso le sue domande provocatorie e graffianti, in un gioco di passioni e sentimenti, dove le bugie sussurrate sembrano essere più sincere di qualsiasi verità.

Riassunto:
Cercano l’amore. Lo cercano per perderlo e ritrovarlo di nuovo, per essere illusi e non rimanere delusi.
Patrick Marber, acclamato drammaturgo inglese, ci racconta il suo gioco delle coppie: due uomini e due donne che, in una moderna Londra, si incontrano, si scontrano, si lasciano e si riconciliano; il tutto sulla linea conduttrice di repentini scambi di battute con cui gli attori esaltano le loro qualità attraverso un testo straordinario.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio