Piccolo Edoardo: la lettera di ringraziamento della famiglia
La famiglia del piccolo di Tortoreto ha voluto ringraziare pubblicamente la comunità
Una lettera di ringraziamento a tutta la comunità abruzzese.
La famiglia del piccolo Edoardo, il bambino di Tortoreto, morto a 12 anni per le conseguenze di una caduta dal balcone di casa, a distanza di due giorni dal funerale ha diffuso una lettera.
“Con questa lettera vorremmo ringraziare tutta la comunità abruzzese che in un momento cosi difficile e intenso di emozioni difficili da vivere si è stretta attorno a noi, donandoci amore e calore.
Grazie per l’affetto ricevuto
dal pronto intervento che nel primo momento ha donato una piccola speranza ad Edoardo di riuscire a farcela ai sanitari dell’ospedale Mazzini di Teramo, al primario, alla psicologa e a tutto il reparto di rianimazione che hanno messo in atto tutta la loro professionalità e umanità per riuscire a salvarlo.
All’equipe che ha eseguito l’intervento con cui è stato possibile donare nuova vita a 3 bambini
alle forze dell’ordine, ai sindaci di Tortoreto e Alba Adriatica.
Ai nostri amici più cari e ai nostri colleghi di lavoro.
Al suo amato Tortoreto calcio, al mister e ai compagni di squadra e alle squadre di calcio locali che si sono strette attorno ad un loro compagno di giochi.
Ai compagni di scuola e ai suoi amici cosi come alla sua scuola, a tutti voi che avete partecipato al nostro dolore e siete venuti a porgere l’ultimo saluto.
Al Signor Fabio Di Sabatino che ha mostrato una umanità immensa.
In questo momento di sconforto e di stanchezza emotiva ci sembra un gesto doveroso verso di voi che vi siete prodigati per farci sentire la vostra vicinanza.
Con il passare dei giorni realizziamo in modo più consapevole quanto affetto abbiamo ricevuto, vogliamo essere portatori sani di un messaggio di speranza:
“Dalle crepe emerge la luce”, non dimenticate mai la luce di Edoardo, che sia d’esempio per tutti i ragazzi al fine di aprirsi e di confrontarsi di più fra loro e con i loro genitori, nessuna vita deve mai più spegnersi!