Bellante, incidente al camion dei rifiuti: ferito l’autista
L'uomo era alla guida del mezzo della Poliservice
Bellante. Un dipendente della Poliservice (la società che gestisce la raccolta dei rifiuti), stamane, è rimasto ferito in seguito ad un incidente che ha coinvolto il mezzo che stava conducendo in una strada comunale di campagna a Bellante.
Il mezzo si è ribaltato e l’autista, 63 anni, ed è finito in bilico su una scarpata.
L’incidente si è verificato nella zona di San Mauro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto l’autista dall’abitacolo e affidato alle cure del 118. L’operaio è ricoverato all’ospedale Mazzini per alcuni traumi.
La ricostruzione. L’incidente si è verificato stamane, 15 novembre, in via Pirandello, a Bellante paese.
Il camion della Poliservice adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani che, a causa del fondo stradale infangato, è scivolato sulla strada per un centinaio di metri e si è ribaltato sul fianco destro. L’autista 63enne, è stato recuperato dai vigili del fuoco del comando di Teramo, che lo hanno estratto dal tettuccio della cabina del mezzo.
L’infortunato ha riportato traumi e contusioni ed è stato trasportato con l’ambulanza del 118 di Teramo all’ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco hanno successivamente raddrizzato il camion con il verricello dell’autogru in dotazione, per poi rimuoverlo dal luogo dell’incidente. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Bellante per i rilievi dell’incidente e la regolazione del transito veicolare.