Vendita di dolciumi per acquistare materiale scolastico: iniziativa del Comitato genitori Borgo
Il mercatino si svolgerà domenica 17 novembre nei pressi della chiesa di Borgo Santa Maria a Pineto
Torte, ciambelloni, crostate e biscotti. Sono solo alcuni dei dolci che saranno in vendita domenica 17 novembre a Borgo Santa Maria.
Si tratta del primo di una lunga serie di appuntamenti organizzati dal nuovo Comitato Genitori di Borgo Santa Maria, con l’obiettivo di acquistare il materiale necessario ai bambini del locale plesso scolastico. Più precisamente l’appuntamento è fissato per domenica 17 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso i locali della chiesa di Borgo Santa Maria, nel corso del quale i componenti del nuovo Comitato venderanno i dolci offerti dalle locali attività commerciali e non solo.
“Siamo davvero molto felici di come le attività commerciali abbiano risposto alla nostra richiesta, dandoci sin da subito fiducia e contribuendo in modo determinante alla buona riuscita dell’evento con generose donazioni di dolci” dichiarano i componenti del Comitato, che aggiungono: “Stiamo investendo molto in queste iniziative e siamo certe che la comunità locale, e non solo, risponderà positivamente”.