ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Colonnella, rimossa la discarica abusiva in via Fellini

Colonnella. E’ stata rimossa, a Colonnella, la discarica di via Fellini che era stata segnalata ad inizio ottobre al sindaco delle guardie eco-ambientali, con la richiesta di rimozione del cumulo di rifiuti.

“Ringraziamo il primo cittadino e i suoi collaboratori per il lavoro svolto augurandoci che questo gesto sia di buon esempio per l intera comunità”, si legge in una nota.
Nel frattempo, l’associazione Guardia eco-ambientali comunica che sono aperte le iscrizioni per il 2025.
(Per chiunque volesse diventare volontario può contattare il 3515132957).

L’associazione Guardie eco-ambientali fa parte del terzo settore, iscritta al RUNTS (registro unico Nazionale del Terzo settore) che opera a livello nazionale. Tra le varie mansioni che l’organizzazione svolge ci sono interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell’ambiente, nonché alla tutela degli animali e prevenzione del randagismo, interventi di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale. Inoltre svolge e promuove servizi di vigilanza, nonchè attività di controllo e di salvaguardia ambientale, ittica, venatoria, zoofila zootecnica e micologica, e di protezione civile, con controlli mirati, sia occasionali che periodici stipulando protocolli d’intesa con i comuni.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio