ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pratica forense nell’avvocatura della Provincia di Teramo: aperte le candidature

Teramo. Bandito l’avviso pubblico per la selezione di due praticanti da ammettere alla pratica forense. Nell’Avvocatura della Provincia, infatti, è possibile svolgere (o portare a compimento) il tirocinio obbligatorio per l’esercizio della professione.

 

Tutta la documentazione utile a presentare la domanda di ammissione è reperibile sul sito istituzionale dell’ente. A discrezione dei candidati si possono anche allegare eventuali pubblicazioni, tesi di laurea e ogni altro elemento ritenuto utile al giudizio.

Requisiti obbligatori: essere cittadino italiano o di Stato membro della UE e aver conseguito la laurea in Giurisprudenza.

 

La domanda deve essere inoltrata esclusivamente mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.provincia.teramo.it, entro e non oltre le ore 24.00 dell’11.12.2024 indicando nell’oggetto: “Avviso pubblico per la selezione di n.2 praticanti da ammettere alla pratica forense presso l’Avvocatura della Provincia di
Teramo”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.