ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Agli arresti domiciliari ma fa la movida a Pescara Vecchia

lOCATELLI

Durante il fine settimana, il Questore di Pescara ha disposto dei controlli nelle aree maggiormente frequentate dai giovani, in cui si trovano diversi locali pubblici ed altri consueti luoghi di ritrovo.

In tali aree hanno operato svariati equipaggi sotto il coordinamento di un funzionario di pubblica sicurezza, allo scopo di prevenire comportamenti illeciti e procedendo anche a verifiche amministrative nei confronti di attività commerciali.

L’attività di controllo che ha riguardato in particolare la zona di Pescara Vecchia ha avuto lo scopo di contrastare lo spaccio di stupefacenti e l’abuso di alcolici tra i giovani. Durante tale attività è stato riscontrato, da parte di personale della Divisione Amministrativa, che presso un disco-pub venivano somministrate bevande ed intrattenuti i clienti con musica dal vivo, senza le necessarie autorizzazioni.

Il titolare dell’attività dovrà pagare sanzioni amministrative per un ammontare di circa 7.000 euro.

Nel medesimo contesto operativo, gli agenti hanno segnalato amministrativamente un giovane per uso personale di stupefacente.

Poco dopo, mentre i poliziotti transitavano a piedi in Corso Manthonè, hanno notato un 40enne che sostava all’esterno di un locale. Quest’ultimo, sottoposto a controllo, è risultato essere colpito da una condanna penale da espiare, con l’obbligo di detenzione domiciliare. Per questo motivo, è stato arrestato per evasione, trovandosi fuori dalla sua abitazione in orario non consentito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio