Domenica 15 Dicembre, alle ore 18:30, la Sala Polifunzionale di Sant’Omero ospiterà la “Fanfara della Polizia di Stato”.
Un evento di grande prestigio, che si inserisce nel calendario dei festeggiamenti natalizi, rendendoli ancora più solenni e suggestivi. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Sant’Omero in sinergia con la Questura di Teramo, offrirà ai cittadini un’opportunità unica per ammirare la straordinaria bravura della Fanfara, nella magica atmosfera del Natale.
“Siamo profondamente onorati di poter ospitare nel nostro Comune un’orchestra così prestigiosa, che rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la Nazione” – ha dichiarato il Sindaco Andrea Luzii – questo evento, che si inserisce nelle celebrazioni natalizie è un’occasione unica per vivere insieme alla Comunità un momento di grande valore culturale. Desidero ringraziare personalmente il dott. Carmine Soriente, Questore di Teramo, per la sua costante disponibilità e per il supporto, fondamentale per organizzare questo evento. Invito tutti i cittadini a partecipare numerosi a questo concerto per vivere insieme un’esperienza unica, fatta di musica e condivisione”.
L’ingresso è gratuito.