ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, “La notte dei poeti”: a Villa Flaiani il libro di Paolo Carlo Rosati

lOCATELLI

Alba Adriatica. Sabato 14 dicembre, alle ore 18, a Villa Flaiani, sarà presentata l’opera letteraria intitolata ‘La notte dei poeti’ ideata e scritta dal giovane autore Paolo Carlo Rosati e edita dalla casa editrice Masciulli Edizioni.

 

Una silloge che nasce dal vissuto quotidiano dello scrittore, tra rapporti di amicizia, situazioni familiari e dialoghi interiori ma anche da momenti di fantasia e di svago. Riflessioni, emozioni e pensieri condivisi attraverso la magia che solo bella poesia sa regalare.

“Abbiamo creduto in questo libro” spiega l’editore Alessio Masciulli “proprio perché la giovane età dell’autore testimonia che la poesia non invecchia mai ma vive in ogni luogo e in ognuno di noi e chi ha il dono di vederla e saperla fermare per sempre su carta, merita una divulgazione tale da farla arrivare a chiunque. Molti lettori non sono abituati a leggere poesia ma c’è sempre tempo e modo per iniziare e magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo”.

La presentazione, moderata proprio dall’editore, sarà arricchita da vari momenti di arte con le musiche della cantante e attrice Nancy Fazzini, le letture interpretate dall’attrice Sara Palladini e la danza con la ballerina Ilenia Molinis.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio