Domani l’ultimo saluto a Pasquale Cordoni: “Grazie a tutti per l’affetto”
Il noto ristoratore scomparso per un attacco cardiaco
“Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa del nostro amato Pasquale! Ringraziamo tutti per la vicinanza e l’affetto dimostrato in questo momento difficile”.
Così lo storico ristorante “La Granseola” sui social pubblica il ringraziamento dei familiari a chi è vicino in queste ore dopo la scomparso di Pasquale Cordoni, deceduto ieri per un attacco cardiaco.
“Chi desidera porgere un ultimo saluto a Pasquale potrà farlo domani alle ore 11 presso il Duomo di Teramo, dove si terranno i funerali. La salma è esposta presso la Casa Funeraria Petrucci a Villa Pavone”.
Pasquale lascia la moglie Angela e i figli Federica e Piero, sempre accanto a lui nell’attività di via Veneto a Teramo.
IL SALUTO DEL SINDACO “L’improvvisa scomparsa di Pasquale Cordoni lascia un grande vuoto in tutti quelli che l’hanno conosciuto – ha scritto il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto- Grande professionista, sempre disponibile, con la sua famiglia ha rappresentato e rappresenta una parte importante della storia della ristorazione a Teramo. Ricorderemo sempre, la sua bravura, la sua professionalità, la sua grande disponibilità. Porteremo con noi il suo insegnamento quotidiano, il sapere e il piacere della cucina, legati alla gioia dello stare insieme, sempre, nonostante tutto. Il mio pensiero, oggi, va soprattutto alla moglie Angela, ai figli Federica e Piero e a tutta la sua famiglia, ai quali trasmettiamo l’abbraccio di tutta la comunità. Ciao Pasquale”.