Nuova apertura di McDonald’s a Silvi. Possibilità di lavoro per 50 persone: al via le candidature
McDonald’s apre un nuovo ristorante a Silvi, cerca 50 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le candidatureonline, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail curriculumsilvi@gmail.com
Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei Crew di McDonald’s.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
Requisiti:
▪ Ottime doti relazionali;
Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.