Il Comune di Teramo ha indetto il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, riservati alle situazioni di emergenza abitativa, pubblicato sul sito del Comune nella sezione “Comunicazioni dai settori” e reperibile presso l’Ufficio Politiche Abitative -E.R.P. in a via G. D’Annunzio 120.
Possono presentare domanda per l’assegnazione degli alloggi, i nuclei familiari che si trovano in una delle seguenti situazioni di emergenza abitativa: abitazione in alloggio che deve essere rilasciata a seguito di provvedimento esecutivo di sfratto; abitazione in alloggio che deve essere rilasciata a seguito di provvedimento di separazione omologata dal tribunale; abitazione in baracche, soffitte, bassi e simili, centri di raccolta, dormitori pubblici o comunque in ogni altro locale procurato a titolo precario; abitazione in alloggio antigenico; abitazione in alloggio affollato.
La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente attraverso il modulo predisposto dal Comune di Teramo che può essere acquisito: presso l’Ufficio E.R.P. sito in Via D’Annunzio, n. 120, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00; presso l’Ufficio U.R.P. sito in Via De Benedictis, n. 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00; sul Sito istituzionale dell’Ente: www.comune.teramo.it, nella Sezione “Comunicazioni dai Settori”.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere presentata con una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teramo sito in Via Della Banca, n. 2; a mezzo raccomandata postale A.R. con avviso di ricevimento; a mezzo PEC all’indirizzo affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 00:00 del 17/01/2025.
Per i dettagli e tutte le informazioni relative al Bando, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche
Abitative -E.R.P. sito in Teramo alla via G. D’Annunzio n. 120 – tel: 0861324864 – 0861324290.