ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Sant’Egidio, il kartodromo Val Vibrata premiato per il miglior evento dell’anno VIDEO

Importante rinoscimento ottenuto dalla Fia

lOCATELLI

Sant’Egidio alla Vibrata. Dalla rassegna di fine estate, che ha rappresentato il ritorno in Abruzzo del grande kart, al premio, ambito, del miglior evento sportivo organizzato nel 2024.

 

C’è grande soddisfazione a Sant’Egidio, in Va Vibrata, e comunque nel mondo legato ai motori, per aver ottenuto il premio della Fia (la federazione automobilistica internazionale) del Karting Award 2024. Il riconoscimento è stato assegnato nei giorni scorsi, a Nizza, in occasione di quello che è il momento conclusivo della stagione con l’assegnazione dei premi.

A ricevere il premio, Daniela Spinozzi, che gestisce il kartodromo Val Vibrata di Sant’Egidio alla Vibrata. L’ambito riconoscimento si lega all’organizzazione del campionato europeo di kart (nelle tre categorie: KZ, KZ2 e KZ Master), che ha animato la pista vibratiana tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. E l’organizzazione, curata in ogni dettaglio, è stata poi celebrata dalla Fia Karting con l’assegnazione dell’importante riconoscimento. Solitamente, tale riconoscimento viene assegnato agli organizzatori del circuito mondiale. Averlo ottenuto da una sede del campionato europeo accresce la portata del premio e la bontà del lavoro fatto dall’intera organizzazione.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio