Il grande cuore dell’Asd Fuorisella Bike batte per i bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero. Lo straordinario gesto di generosità e di solidarietà si è ripetuto anche quest’anno su iniziativa del sodalizio ciclistico di Alba Adriatica, in compagnia del personale medico e infermieristico del plesso ospedaliero.
La consegna dei doni e dei giocattoli, avvenuta l’antivigilia dell’Epifania, in collaborazione con il marchio Headu, ha reso speciali gli ultimi giorni delle festività natalizie per i bambini del reparto pediatrico, regalando loro un momento di gioia e di serenità.
“Il pensiero è andato ai bambini attraverso un gesto con il quale vogliamo ricordare che nessuno è solo. Grazie a tutto il personale sanitario e ai nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare questi momenti di solidarietà all’infuori delle nostre uscite in allenamento, delle competizioni ciclistiche domenicali alle quali partecipiamo o organizziamo in prima persona” ha detto Ermanno Di Giosia, presidente del Fuorisella Bike che ha presenziato alla consegna dei doni insieme al consigliere del team Santo Brisciana.