Chieti. “Che le strade di Chieti siano veramente ridotte male è un dato di fatto indiscutibile e che siano ulteriormente peggiorate con questa Amministrazione Ferrara è un dato documentabile considerando che non hanno destinato né in passato e ne per il futuro alcuna somma economicamente rilevante per il rifacimento almeno di parte delle strade Comunali che si presentano “massacrate”.
Poi ci sono gli episodi che rasentano il “ridicolo” e mi riferisco al pittoresco sistema che adottano per segnalare buche pericolose e cosi accade anche in Via Maiella dove, oltre alla strada “pericolante ” oggi è visibile addirittura il cartello posizionato per attenzionare la buca stradale ,seppellito nella buca stessa e la transenna spostata di alcuni metri.
Ringrazio sempre gli ormai esigui operai del Comune che cercano in tutti i modi di segnalare il pericolo , ma evidentemente questi sono gli scarsi ed insufficienti strumenti che hanno messo a loro disposizione i responsabili del servizio strade in primis, il dirigente dei lavori pubblici e l’Assessore ai Lavori Pubblici .
Di fronte a queste cose non è più il caso di sorridere ma “NON CI RESTA CHE PIANGERE””. Si legge così in una nota del capogruppo della Lega al Comune di Chieti Mario Colantonio.