ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
L'AquilaPrima Pagina

Precipita da una stanza di hotel: muore giovane militante di Forza Italia

lOCATELLI

E’ morto un 25enne che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso.

 

La vittima è un giovane militante di Forza Italia di Latina, Luca Palmegiani, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino.

Il fatto è avvenuto in concomitanza con l’inizio della due giorni organizzata da Forza Italia “Azzurri in vetta”, in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso. Poco prima di essere trovato in terra ferito, Palmegiani aveva affidato a Instagram alcuni messaggi di addio.

 

Il Partito Democratico abruzzese partecipa al cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, attivista di Forza Italia. Alla famiglia del giovane e al suo partito vanno le condoglianze della nostra comunità.

Quanto accaduto quest’oggi a Roccaraso ci lascia senza parole. Siamo vicini alla famiglia di Luca Palmegiani e alla comunità tutta di Forza Italia Giovani che oggi piange la scomparsa di un nostro coetaneo”. Così in una nota Francesco De Santis, Vice Segretario Federale Lega Giovani e Nino Giuseppe Critelli, Segretario Lega Giovani Abruzzo.

“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa del giovane militante di Forza Italia Luca Palmegiani, avvenuta oggi a Roccaraso. La sua morte ci rattrista e lascia sgomenti. Alla sua famiglia e alla comunità di Forza Italia le più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità della Lega”. Così il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Vincenzo D’Incecco.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio