La Sezione Teatina dell’Associazione Nazionale Carabinieri conclude una nuova misione di solidarietà
Chieti. Si è conclusa nella serata di sabato 18 gennaio, con la consegna dei 26 cartoni di generi alimenti a Suor Annarita Alessandri -Figlia della Carità, la raccolta di beneficenza promossa ed organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti presieduta dal C.re Dott.Mario Colantonio in collaborazione con Don Claudio Pellegrini Parroco della SS.Trinità ,devoluta alla mensa dei poveri del centro Santa Luisa -Fondazione San Camillo in Corso Marrucino 172 di Chieti.
Grande è stata la solidarietà dei cittadini che hanno contribuito con le loro generose donazioni alla buona riuscita della raccolta ospitata dal Supermercato Conad di Via Colonnetta a Chieti Scalo.
Il tutto è stato possibili con il lavoro di volontariato continuativo eseguito materialmente dai soci effettivi e simpatizzanti della Sezione ANC di Chieti, Roberto Fioravanto, Laselva Angelo,Angelucci Nicola, Torres Enrico, D’Orazio Antonio, Trentalange Giuseppe,Proto Domenico ,Valeria Di Pasquale e dalle benemerite Porreca Ambra, Sabrina Di Ruscio,Concetta Mastrolillo,D’Annibale Maria Rosaria , Maria Dionisio oltre al Presidente.
A tutti indistintamente va un grande ringraziamento per il traguardo raggiunto della nuova missione di solidarietà e carità nei confronti dei bisognosi.