ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ponte crollato sul Salinello: disagi senza fine per gli spostamenti

Una vera e propria odissea. Iniziata più di due anni fa e che, allo stato attuale, ancora non trova una soluzione capace di risolvere o perlomeno attenuare i disagi.

 

E’ il calvario con il quale convivino coloro che abitano al di là del ponte di Collerenti, sul Salinello, tra Bellante e Sant’Omero, collassato nel dicembre del 2022 e dunque chiuso. Prima sequestrato e ora in attesa di eventi sul piano della ricostruzione. E nel frattempo? Le problematiche per chi deve attraversare le due vallate sono enormi. Per lavoro o per i normali spostamenti: da pochi minuti, ora i tempi di percorrenza sono decisamente più lunghi. Per non parlare dei km in più da percorrere e i relativi costi.

 

Tutto questo si lega anche alle criticità dell’altro ponte sul Salinello, che può essere percorso solo a senso unico alternato e alla mole di traffico che deve necessariamente sopportare quello di Poggio Morello. In tutto questo c’è anche un altro aspetto. I mezzi di soccorso. E’ notizia di qualche giorno fa delle problematiche incontrate anche da un’ambulanza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.