Serie D, Teramo e Chieti inseguono L’Aquila. Pomante: “Brugarello resta” VIDEO
Domani la 22esima giornata nel girone F
Con la Sambenedettese sempre più salda al primo posto, L’Aquila proverà domani in casa della Fermana a mettersi alle spalle il primo ko della gestione De Feudis di domenica scorsa contro la capolista.
La vetta sembra ormai lontanissima (dodici punti) ma i rossoblù devono difendere il secondo posto da Teramo e Chieti che hanno messo la piazza d’onore nel mirino.
I biancorossi hanno sulla carta un impegno agevole al Bonolis contro l’Isernia, penultimo in classifica, e vogliono provare ad allungare la striscia utile che dura da inizio anno (tre vittorie e un pareggio). I neroverdi, penalizzati in settimana di un punto per il ritardo nel pagamento dei rimborsi a Matteo Pizii, vice allenatore di Mauro Chianese nella passata stagione, ospitano invece la Vigor Senigallia.
L’Avezzano, dopo il pari contro il Diavolo, vuole fare un altro passo verso la salvezza diretta affrontando lontano dal Dei Marsi la Civitanovese, mentre il Notaresco si gioca una delle ultime chance di rimettere in gioco i playout nel non facile impegno in casa dell’Atletico Ascoli.