Atri. Venerdì 31 gennaio 2025, nella sala consiliare di Palazzo Ducale si è insediata la Commissione Pari Opportunità del Comune di Atri, rinnovatasi nella sua composizione, che in occasione della prima riunione ha eletto i propri nuovi vertici.
A ricoprire il ruolo di Presidente sarà l’Avvocata Cristina Marcone, eletta all’unanimità, come vice presidente è stata scelta la dottoressa Patricia Giosuè, mentre sono stai nominati rispettivamente segretario e tesoriere il dottor Angelo Chiodi e la dottoressa Chiara De Luca.
Oltre ai membri di diritto rappresentati dall’Assessora alle Pari Opportunità avvocata Alessandra Giuliani, l’Assessora Federica Rompicapo e il consigliere Comunale Sebastiano Lolli, la nuova Commissione sarà composta anche da Gianna Florindi, Annarita Denti e Reparata Graziosi. La Commissione si avvarrà inoltre di consulenti esterni individuati nelle persone di Francesca Di Febbo, Letizia Pisciella, Renata Astolfi e Ezio Montemurro che coadiuveranno il nuovo organo consultivo eletto in ambiti specifici.