ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Fratelli d’Italia, Pio Ruggiero confermato coordinatore del circolo di Pineto

Riconfermato durante il congresso cittadino

lOCATELLI

Pineto. Sabato pomeriggio, nel corso del congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Pineto, Pio Ruggiero è stato riconfermato coordinatore cittadino del partito.

 

“Un risultato che premia il lavoro svolto fin dalla nascita del circolo locale e che segna un nuovo passo verso il rafforzamento del Centrodestra pinetese”, si legge nella nota del circolo che si è riunito in un confronto partecipato tra iscritti e simpatizzanti, con interventi di rilievo, tra cui quello di Marilena Rossi, Presidente Provinciale FdI e Consigliere Regionale.

Al centro del congresso, la visione politica di Ruggiero, che punta su ascolto e coinvolgimento per costruire un’alternativa amministrativa credibile. “La politica deve partire dalla comprensione del territorio e delle sue esigenze”, ha dichiarato il segretario rieletto, sottolineando la necessità di “un lavoro costante per rafforzare il partito e proporre un’amministrazione più vicina ai cittadini. In questa direzione va anche la nuova squadra del coordinamento cittadino, con volti nuovi e conferme per un progetto di crescita condiviso”.

Pio Ruggiero guida un gruppo “determinato a consolidare il ruolo di Fratelli d’Italia come riferimento del Centrodestra pinetese. L’obiettivo dichiarato è chiaro: costruire una proposta politica precisa, in linea con la visione nazionale del partito e con le esigenze della comunità locale, rafforzare la presenza sul territorio e contribuire a formare un’alternativa amministrativa solida e credibile”.

Insieme a Pio Ruggiero, sono stati eletti nel coordinamento cittadino Romano D’Attanasio, Francesca Sacchetti, Gabriella Giannangelo, Domenico Ruggiero, Antonio Mallardo e Marina Toscani. Componenti della segreteria sono Anna Marcheggiani e Barbara Di Vincenzo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio