ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Allarme furti, il gruppo Alternativa popolare per Torrevecchia avrà un incontro con il prefetto

Torrevecchia Teatina. Dopo aver chiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario a Torrevecchia sulla sicurezza del territorio e l’allarme furti, il gruppo consigliare di opposizione Alternativa popolare per Torrevecchia, composto dal capogruppo Massimo Pasqualone e dai consiglieri comunali Davide Falone, Patrizia Barbetta e Luca Lamonaca ha chiesto ed ottenuto un incontro con il prefetto di Chieti.

All’incontro, tenutosi lunedì mattina in Prefettura, hanno partecipato i consiglieri di opposizione che hanno chiesto al vicario del prefetto Valentina Italiani la massima attenzione sulla situazione sicurezza e furti a Torrevecchia.

Il capogruppo Pasqualone ha significato al vicario del prefetto la situazione di emergenza a Torrevecchia, con le forti preoccupazioni della popolazione per i continui furti.

La dottoressa Italiani ha garantito la massima attenzione dell’istituzione verso questa problematica- ha sottolineato Pasqualone, invitando i consiglieri di Alternativa Popolare per Torrevecchia a sensibilizzare la popolazione con gli strumenti messi a disposizione dalla Prefettura.

Aspettiamo ora- conclude Pasqualone- la convocazione del consiglio straordinario da noi chiesto per discutere di tale problematica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.