![](https://www.cityrumorsabruzzo.it/wp-content/uploads/2025/02/droga1-e1739281722144-780x470.jpg)
I carabinieri del comando provinciale, durante un’operazione dedicata, hanno dapprima controllato e poi arrestato un uomo.
Tutta l’indagine è nata a Sant’Egidio alla Vibrata dove l’uomo è stato osservato e sorpreso mentre consegnava, in una via periferica, ad un uomo a bordo di un furgone. Cessione dell’involucro al quale seguiva anche un passaggio di denaro.
I carabinieri, a quel punto, decidevano di intervenire e bloccare i due. L’autista del furgone veniva trovato in possesso di una dose cocaina, che gli era stata ceduta dall’uomo in auto che sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di due dosi di sostanza simili a quella poco prima rinvenuta.
I militari, a quel punto, hanno deciso di estendere la perquisizione nell’abitazione di quest’ultimo, 65 anni, con precedenti, a seguito del quale venivano rinvenuti 800 grammi di cocaina, non ancora sezionata e confezionata in dosi, sostanza per il taglio dello stupefacente (mannite), materiale per il confezionamento in dosi e un bilancino elettronico di precisione. Tutto sottoposto a sequestro.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato nel carcere di Castrogno.