![](https://www.cityrumorsabruzzo.it/wp-content/uploads/2024/05/img01.jpg)
Pescara. Era un medico di 32 anni originario di Taranto l’uomo che ieri mattina è morto dopo essersi lanciato dal quinto piano dell’ospedale di Pescara.
T.D.V. era uno specializzando in ginecologia ed era nel nosocomio pescarese, oltre che per la specializzazione, in day-ospital per sottoporsi a una terapia per curare un linfoma molto aggressivo.
Intorno alle 13:00, in un momento in cui era rimasto solo, ha aperto la finestra e si è gettato: inutili i soccorsi, prestati immediatamente, la morte è avvenuta sul colpo.
Molto conosciuti tra le corsie dell’ospedale, il 32enne non ha lasciato alcun messaggio
Il cordoglio della Asl di Pescara. Il direttore generale della Asl di Pescara, Vero Michitelli, il direttore di Ematologia Mauro Di Ianni e il direttore del Dipartimento materno infantile Maurizio Rosati hanno espresso il cordoglio in una nota diffusa, “a nome di tutta l’azienda e in particolare del personale dell’Ematologia, profondo cordoglio e sentita vicinanza. La scomparsa del dottor T. D. V., specializzando in Ginecologia presso l’ospedale di Pescara, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare al suo fianco. Un giovane medico brillante, dedito alla cura degli altri, che affrontava con coraggio la sua battaglia contro una grave malattia. La notizia della sua morte, avvenuta in circostanze tragiche, ci addolora profondamente e ci lascia sgomenti. In questo momento di dolore, ci uniamo alla famiglia e agli amici, porgendo le nostre più sentite condoglianze”.