
Tortoreto. Prima contro seconda in una sfida di assoluta valenza, che non sarà la certo l’ultima. Gara di cartello domani, sabato 15 febbraio, al palazzetto dello sport di via Napoli, a Tortoreto, per la sfida al vertice del campionato di serie C di pallavolo donne.
Di fronte il Progetto Volley, che guida la classifica con 41 punti e la Viva Volley Tortoreto, che segue la capolista distanziata di due lunghezze. Gara di assoluta importanza, non soltanto per gli attuali equilibri in testa alla classifica, ma anche per quello che sarà il resto della stagione regolare, prima della disputa dei play-off.
Va detto che le due formazioni si ritroveranno di fronte, tra qualche settimana, sempre a Tortoreto, per la finale di Coppa Abruzzo. Il match è in programma alle ore 18.
Sarà anche una sorta di confronto tra due generazioni di allenatori. Da una parte Mimmo Chiovini (Viva Volley), tecnico di lunga e comprovata esperienza, che a queste latitudini ha anche conquistato la serie A. Dall’altra Mirko Traini, giovane allenatore sulla panchina del Progetto Volley.