ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

In auto con droga e coltello: denunciato a Montesilvano

lOCATELLI

Montesilvano. I carabinieri della Compagnia di Montesilvano hanno denunciato a piede libero un 40enne detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Una pattuglia del nucleo operativo radiomobile, durante un servizio di perlustrazione notturno, ha notato una Nissan Terrano, con a bordo un individuo, circolare con fare sospetto lungo la via Vittorio Emanuele a Montesilvano.

I militari, quindi, hanno deciso di procedere ad un controllo e, una volta creata la giusta cornice di sicurezza utile a procedere, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’autovettura,  dunque, è stato rinvenuto un coltello con lama della lunghezza di 7 centimetri, 5 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

Tutto il materiale illecito è stato sottoposto a sequestro penale ed una volta terminati gli atti di polizia giudiziaria, il 40enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio