
Pineto: Marone; Hadziosmanovic; De Santis; Ingrosso, Borsoi (1’ s.t Ienco); Schirone(23′ s.t Pellegrino), Lombardi, Germinario; Tunjov(23′ s.t Chakir), Gambale(38’s.t Amadio), Bruzzaniti(45′ s.t Marrancone). All: Ivan Tisci.
A disp.: Tonti, Barretta, Giannini, Stamboliu, Marafini,Nebuloso, Gatto
Vis Pesaro: Vukovic; Palomba, Coppola, Neri, Tavernaro(30′ s.t Peixoto),Pucciarelli(39’s.t Obi), Cannavò(39’s.t Raychev); Orellana(30′ s.t Paganini), Di Paola; Okoro(47 ‘ s.t Lari), Nicastro. All: Roberto Stellone. A disp: Pozzi, Mariani, Tonucci, Ceccacci, Schiavon, Bento, Di Renzo Allenatore: Roberto Stellone
Arbitro: Riccardo Tropiano di Bari
Reti: 43′ Cannavò, 45’+2 Bruzzaniti
Pineto. Il Pineto impatta in rimonta al Mariani-Pavone 1-1 con la Vis Pesaro. Avvio aggressivo dei marchigiani che si rendono pericolosi al 15′ con Okoro che costringe al fallo dal limite Marone. Il calcio di punizione è battuto da Di Paola che manda di un soffio fuori. I bianorossi vanno ancora vicini al gol prima con una conclusione a effetto di Orellana e poi con un forte shoot di Pucciarelli che non centra di poco lo specchio della porta. E al 43′ arriva il vantaggio della Vis Pesaro con una conclusione di Cannavò da posizione defilata. Ma in pieno recupero il Pineto trova la forza di centrare il pareggio con un lungo lancio di Marone che spiazza la retroguardia ospite, ne approfitta il solito Bruzzaniti che con un pallonetto insacca. Sulle ali dell’entusiasmo del gol del pareggio il Pineto inizia bene la ripresa, ma è la Vis Pesaro ad andare vicina al vantaggio con una punizione di Di Paola che lambisce il palo. Biancorossi ancora pericolosi con Palomba, è bravo nell’intervento Marone. Alla mezz’ora estremo biancazzurro ancora decisivo su un colpo di testa da distanza ravvicinata di Nicastro. Termina così 1-1 il match.