
Montesilvano. Pasquale Cordoma è stato confermato coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia per Montesilvano.
Ieri il congresso del circolo cittadino, presieduto dal segretario regionale Etelwardo Sigismondi. Gli altri membri del direttivo sono: Silvia Alberici, Andrea Fantauzzi, Giampiero Iezzi, Benito Olivieri, Silvia Felicione, Pomposo Gianni, Valter Cozzi, Alessandro Selvaggi e Ornella Rinaldi, più ulteriori cinque componenti che saranno a breve nominati dallo stesso Cordoma.
“ Il congresso celebrato ieri ha dimostrato grande partecipazione della base accorsa ad ascoltare un dibattito acceso e interessante”, commenta il consigliere comunale ed ex sindaco di Montesilvano, “Lo straripante consenso personale raccolto ha premiato otto anni di lavoro e presenza sul territorio, segno che la strada intrapresa e percorsa è quella giusta”.
Nei giorni scorsi sono stati rinnovati anche i circoli di Cappelle sul Tavo (riconfermato Paride Di Febo, 30 anni, già assessore al Sociale del Comune), Popoli Terme (riconfermato Nico Di Giandomenico), Tocco da
Casauria (riconfermata coordinatrice Chiara Coia), Castiglione a Casauria (riconfermato Nunzio Caiano, consigliere comunale).
Inoltre è stato costituito il circolo a Collecorvino, con la nomina a coordinatore di Jhonni Marzola. Seguiranno, nei prossimi giorni, i congressi a Penne, Loreto Aprutino, Bussi sul Tirino e Spoltore.