ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Patente rubata e droga in auto: arrestato a Pescara

Pescara. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato un 46enne per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Una pattuglia ha fermato, nel pomeriggio di ieri fermava, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria, nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Il 46enne sin da subito è apparso piuttosto nervoso e, alla richiesta dei militari, ha esibito la patente di guida di un’altra persona che ne aveva denunciato il furto nel 2023, nel reatino. A questo punto, considerato il comportamento ambiguo dell’uomo, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare.

La ricerca ha permesso di rinvenire, in possesso dell’uomo, diversi involucri in cellophane suddivisi in 160 grammi di cocaina, 225 di eroina e 37 di crack, oltre a due bilancini di precisione.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la locale Casa Circondariale. Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione in relazione al possesso del titolo abilitativo alla guida.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguiranno per accertare dettagli sulla provenienza e la destinazione dello stupefacente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.