ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Io sono: spettacolo teatrale a Corropoli

lOCATELLI

Una serata teatrale che ha come tema “ verità’ e “giustizia“. Storia di una donna contemporanea americana, molto vicina alla terra italica, ancor più alla terra abruzzese, in quanto adottata da bambina da una famiglia originaria di Bucchianico emigrata in America.

Lo spettacolo è in programma per venerdì 28 marzo 2025 all’associazione ASD ALFA DANZA Viale Adriatico 72 Corropoli, sotto Bar Essenza a partire dalle ore 21.00.
Ad organizzarla è il popolo di terra abruzzese, rappresentato in zona da Gabriele Frattari.
Titolo della rappresentazione è IO SONO.

Heather Ann Tucci Jarraf avvocato procuratore con titolo nobiliare e iscritta al BAR di Londra, ha scoperto la più grande frode a danno di tutto il popolo del mondo e lo ha liberato dalla schiavitù.
Lucia Schierano e Vincenzo Leone raccontano la vita e le imprese di Heather e di altri due avvocati, che incaricati di svolgere un’indagine bancaria all’interno della S.E.C. (Securities and Exchange Commission) dove si accede solo con titolo nobiliare, dopo due anni di ricerca, oltre ad aver scoperto tutta la corruzione del sistema bancario, hanno scoperto che alla SEC dove vengono iscritte tutte le aziende, c’erano e ci sono tutt’ora 194 stati del mondo, quindi non di diritto pubblico ma vere e proprie aziende. Cioè, siamo governati da aziende private.
C’e’ tanto altro da dire e da divulgare e in questo la vostra professione è determinante, essenziale per affermare una verità documentata.
Ingresso con donazione libera e consapevole. (consigliati 15 euro).

L’iniziativa a livello locale è curata da Gabriele Frattari.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.