ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Spaccata in un negozio del centro di Pescara: “Servono sicurezza e parcheggi”

lOCATELLI

Pescara. L’associazione Amici di Corso Vittorio GDA, che riunisce alcuni commercianti attivi sul corso centrale di Pescara, torna a chiedere all’amministrazione soluzioni sui parcheggi e sulla relativa sicurezza.

“Bisogna trovare una soluzione per permettere, a quanti decidono di continuare a darci fiducia recandosi su Corso Vittorio Emanuele II, di fare i propri acquisti in assoluta tranquillità e serenità”, afferma il presidente dell’associazione, Antonio Di Giosafat, che aggiunge: “E’ cronaca odierna che in un negozio di telefonia hanno rotto le vetrine per rubare. Una cliente, l’altro ieri, invece, ci è venuta a chiamare, chiedendoci di aiutarla a sostituire la gomma dell’auto, poiché nei parcheggi della stazione, dopo essersi rifiutata di lasciare l’ennesimo obolo agli abusivi, al ritorno dalle compere ha trovato la gomma della propria auto a terra e non per il foro causato da un chiodo”.

“Abbiamo sollecitato le autorità comunali, il prefetto ed il questore a convocare un tavolo di lavoro come già richiesto il 12 marzo scorso in occasione della presentazione ufficiale della nostra Associazione”, incalza Di Giosafat, “ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Anche l’imminente servizio di raccolta rifiuti porta a porta ci sta destabilizzando. Alcuni negozianti hanno ricevuto tutto il materiale per iniziare, altri nulla, notizie di date ed informazioni rimbalzano da un ufficio all’altro spesso in maniera discordante, ma il problema più grande che si è evidenziato è legato all’orario del conferimento in strada: a partire dalle ore 21.00…e quali negozi, uffici o servizi sono aperti fino alle 21.00?”.

“Dal nostro canto, siamo pronti a presentare eventi e attività che possano ridare vita a questa arteria importante di Pescara, grazie anche alla sensibilità delle autorità competenti”, conclude il presidente degli Amici di Corso Vittorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.