Sport e inclusione: il Città di Teramo incontra i ragazzi al Ca.Fè
Prosegue anche progetto nelle scuole

Pomeriggio all’insegna dell’inclusività, quello di ieri, per una folta delegazione biancorossa.
Il dg Paoluzzi, il club manager Speranza, l’ufficio stampa De Antoniis ed i calciatori Cipolletti, D’Egidio, Galesio e Capitan Pepe, hanno infatti presenziato alla manifestazione “Un Goal per l’Inclusione”, organizzata dalle associazioni Autismo Abruzzo Onlus e AIPD Teramo, in collaborazione con il CSI Teramo, presso lo Spazio Multiculturale Ca.Fè a San Nicolò a Tordino.
I calciatori sono stati impegnati in divertenti attività ludiche con i più giovani, mettendosi a completa disposizione per un evento ottimamente coordinato dalle associazioni presenti.
Nel frattempo presso la Scuola Primaria Cona “Teramo 5”, un nuovo appuntamento con il progetto “Fair play per Teramo Eco-sostenibile”.
Davanti alle classi 5A e 5B, sono intervenuti Speranza, De Antoniis ed i calciatori Angiulli e Menna, con l’intervento della referente comunicazione della Te.Am. Rita Di Ferdinando.
Un’ora e mezza contraddistinta dai racconti personali dei giocatori intervenuti e dalle riflessioni sull’ambiente, con l’ausilio di video educazionali, prima dei simpatici quesiti rivolti dagli alunni ai protagonisti biancorossi e del classico momento, sempre molto atteso, dedicato agli autografi.
Lunedì prossimo saremo di nuovo alla Cona, questa volta in compagnia delle classi quarte.