ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il Colle e Il Solleone: nuovo direttivo per il Grande Torneo dello STU’

L’associazione si rinnova

Si è svolta giovedì 10 aprile la prima riunione ufficiale del nuovo direttivo dell’associazione “Il Colle e Il Solleone”, eletto di recente durante l’assemblea dei soci tenutasi lo scorso venerdì 4 aprile.

Nel corso della riunione, tenutasi presso la sede sociale, si è proceduto con la nomina delle nuove cariche. All’unanimità, è stata eletta come nuova presidente Angela Di Giammarco, che subentra allo storico presidente Graziano Di Luigi, al quale è stato riconosciuto il merito di aver guidato l’associazione per tanti anni con passione e visione. Il nuovo vicepresidente è Marco Di Sabatino, mentre completano il direttivo Enza Di Michelangelo, Roberto Barnabei, Sandro Di Donatantonio, lo stesso Graziano Di Luigi e Antonello Recinelli, nuovo ingresso nel gruppo dirigente.

Durante l’incontro non ci si è limitati alle sole formalità: i nuovi membri hanno infatti già posto le basi per una progettualità a lungo termine che guarda al futuro con entusiasmo e spirito innovativo. Tra i temi affrontati, la volontà di rafforzare i rapporti istituzionali, espandere la visibilità del celebre “Torneo di Stù” anche oltre i confini comunali, potenziare la comunicazione e il merchandising, rinnovare l’identità grafica dell’associazione e promuovere un progetto sociale da finanziare con i proventi del torneo.

Un nuovo corso, dunque, che parte all’insegna della continuità ma con uno sguardo rivolto al rinnovamento e alla crescita partecipativa. A breve, il nuovo direttivo sarà presentato ufficialmente a tutti i soci durante un aperitivo di benvenuto organizzato per martedì 15 aprile presso il Caffè della Corte.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.