ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, studenti del Liceo Italiano di Istanbul al Curie

Giulianova. Ultimo giorno al Liceo Curie per gli studenti del Liceo Italiano I.M.I. di Istanbul.

Lo scambio culturale è stato avviato lo scorso novembre, con la visita della delegazione giuliese nella capitale turca.
Ora gli studenti provenienti dall’I.M.I. hanno ricambiato la visita e hanno vissuto per 8 giorni, insieme agli studenti partner del Curie, diverse esperienze, dai laboratori all’orientamento, dalle uscite sul territorio a Civitella del Tronto, Ascoli Piceno e Chieti alle uscite ‘ludiche’ a Pescara, San Benedetto e Silvi Marina.

Uno splendido momento di incontro, formazione e crescita culminato questa mattina con il saluto nell’Aula Magna, alla presenza della Dirigente Scolastica, Silvia Recchiuti, della referente del Progetto, Elda Tommassini e delle insegnanti accompagnatrici degli studenti di Istanbul, e con la consegna degli attestati di partecipazione. Il Liceo Curie ha anche omaggiato la vicepreside del Liceo I.M.I., Nida Intiba, e la professoressa Carla Pellegrini con il libro “Solamente”, scritto da Maria Claudia Cantoro, docente del Curie e presente all’incontro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.