Campli, casa dello spaccio: blitz dei carabinieri con un arresto
L'uomo dopo l'udienza di convalida è stato ammesso all'obbligo di dimora

Campli. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo, hanno tratto in arresto un uomo per spaccio di stupefacenti e detenzioni ai fini di spaccio di stupefacenti. I carabinieri da giorni tenevano sotto controllo la casa dell’uomo dove abitava con la moglie (estranea ai fatti) e i figli in tenera età.
Nella stessa era stato notato un notevole via vai di soggetti sospettati di far uso di stupefacenti, inoltre ai carabinieri erano giunte delle segnalazioni da parte di alcuni genitori preoccupati che i loro figli frequentassero quell’abitazione. I militari durante un servizio di osservazione notavano il padrone di casa intrattenersi all’esterno con un giovane a cui consegnava un piccolo involucro ricevendo una banconota.
I carabinieri, subito intervenuti, hanno bloccato i due: l’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di circa 1 grammo e pertanto veniva segnalato alla Prefettura di Teramo. Il padrone di casa veniva sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale in diversi luoghi dell’abitazione venivano trovati varie tipologie di stupefacenti quali: 30 grammi circa di cocaina suddivisa in dosi; 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi. Quindici grammi di hashish suddiviso in dosi; 30 grammi di marijuana; materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze. Tutto veniva posto in sequestro. L’uomo arrestato è comparso questa mattina davanti al tribunale di Teramo che ha convalidato l’arresto ed ha disposto nei suoi confronto l’obbligo di dimora.