ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Proposta screening ai vaccinati Covid, consegnata lettera al sindaco di Lanciano

Lanciano. Lunedì mattina una delegazione di Forza Nuova è stata ricevuta dal sindaco di Lanciano, Filippo Paolini.

L’occasione è stata la consegna della lettera firmata dal leader del movimento, Roberto Fiore, con la quale si chiede che lo stesso primo cittadino si faccia portatore della proposta di Forza Nuova di garantire a tutti i vaccinati Covid uno screening gratuito per prevenire ed annullare gli effetti avversi.

Nella lettera si legge: “Sono molte le notizie di improvvise morti, di rapida diffusione di tumori o miocarditi e di altri disturbi che hanno peggiorato o addirittura distrutto la vita di moltissimi uomini e donne. Lei Sig. Sindaco è primo cittadino della città del Miracolo Eucaristico, e pertanto città del Miracolo per eccellenza, quello della fede e della speranza.

Solo da una Città di questo tipo legata alla profonda reattività riservata al nostro popolo, può emergere un’ancora per tanti che sono entrati in un tunnel dal quale sarà difficile uscire”.

Il primo cittadino ha accolto con favore l’iniziativa e ha promesso di portare questa istanza ai vertici di tutte le sedi opportune delle istituzioni abruzzesi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.