ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, donazione per il reparto pediatria: l’iniziativa

Sant’Omero. Il Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia”, forte dei suoi 400 tesserati, si rende partecipe di una nuova iniziativa benefica destinata ai più piccoli ed alle loro famiglie.

Dopo le donazioni degli anni passati a scuole ed associazioni locali di ricerca sulle malattie rare, per il 2025 il direttivo ha voluto puntare su una forma di aiuto che è andato incontro a chi è costretto purtroppo a far ricorso a cure ospedaliere in tenera età.
Grazie al dialogo con il personale di reparto e con la ASL locale, è stato creato un angolo ristoro e svago all’interno del reparto Pediatria.

In particolare sono stati donati dei frigoriferi, forno a microonde e del mobilio dove conservare giochi e libri.
È stato curato anche l’allestimento delle singole camere con tavoli da gioco e seggioloni.
Non potevano mancare le classiche uova di cioccolato per addolcire un po’ la permanenza dei piccoli nel periodo pasquale.

“Passare giorni in ospedale non è mai una bella esperienza soprattutto se parliamo di bambini”, dichiara il Presidente del Milan Club, Gianluca Foglia a nome dell’intero direttivo.
Rendere gli ambienti dei nostri piccoli amici il più confortevole possibile è una cosa che ci è sempre stata a cuore, che sia una scuola, una parrocchia o un ospedale. Abbiamo voluto creare un angolo anche per i genitori che grazie a queste attrezzature avranno a disposizione degli spazi dove ad esempio conservare beni o prodotti alimentari o far giocare in sicurezza i propri piccoli.

Grazie ai nostri fedelissimi tesserati ed a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative, anche quest’anno siamo riusciti a trasformare la nostra passione calcistica in qualcosa di tangibile per il nostro territorio. E di questo siamo tutti molto orgogliosi.
Un ringraziamento particolare va al personale ospedaliero con cui ci siamo interfacciati in questi mesi e soprattutto ai nostri tesserati ed al Direttivo del Club perché è solo grazie a loro che questi progetti si possono realizzare.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti i tifosi o simpatizzanti rossoneri ad unirsi dalla prossima stagione alla nostra famiglia rossonera. Più siamo, più possiamo fare.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.