ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Castilenti, ufficio postale inagibile: apre sportello dedicato a Castiglione Messer Raimondo

Nella notte tra il 14 e il 15 aprile dei malviventi si sono introdotti nell’ufficio postale di Castilenti causando diversi danni.

“L’intervento tempestivo dei Carabinieri”, si legge sulla pagina social del Comune, “ha impedito il compimento di un tentato furto”.

A tal riguardo, Poste Italiane comunica che a partire da oggi, giovedì 17 aprile, è attivo uno sportello temporaneo presso la sede di Castiglione Messer Raimondo, disponibile secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La postazione, interamente dedicata ai clienti della sede di Castilenti, è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Si ricorda che sede di Castiglione Messer Raimondo è dotata di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

La misura, adottata da Poste Italiane per garantire la continuità dei servizi, sarà efficace fino al ripristino delle condizioni di agibilità dell’ufficio postale di Castilenti, la cui riapertura è stimata per fine mese salvo imprevisti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.