ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Roseto, chiusura della decima edizione di Emozioni in Musica con Noemi

La poliedrica artista romana per la conclusione del festival estivo rosetano

Sarà Noemi a concludere la decima edizione di Emozioni in Musica, che dal 2014 ha attratto a Roseto degli Abruzzi migliaia di spettatori, accogliendo innumerevoli nomi della produzione musicale nazionale come quelli di Patty Pravo, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Stadio, Al Bano, Gianluca Grignani ed altri ancora.

La manifestazione è in programma dal 4 al 6 agosto prossimi nell’ormai consueta location dell’Antistadio “Fonte dell’Olmo”, che accoglierà la tre giorni organizzata dall’Associazione musicale Le Ombre (presieduta dal dottor Silvio Brocco) in coprogettazione col Comune di Roseto, con il supporto di numerosi sponsor.

La direzione artistica è sempre affidata al musicista Morgan Fascioli, che si avvarrà del prezioso contributo di uno staff esperto e collaudato.

Noemi sarà la mattatrice della terza serata, in una data del suo “NOSTALGIA SUMMER TOUR” che mercoledì 6 agosto dalle ore 21:30 chiuderà il festival che sarà invece inaugurato due giorni prima da Marco Masini.

Sarà svelato nei prossimi giorni invece chi completerà il cartellone della decima edizione del festival, guest star della seconda giornata della decima edizione di una delle kermesse più importanti organizzate nel centro Italia durante la stagione estiva.

Nome d’arte di Veronica Scopelliti, romana di origine calabrese, Noemi è un’artista poliedrica, che oltre ad essere rinomata per la sua voce si è messa in risalto in altre vesti, diventando un volto noto televisivo e mostrando in più occasioni anche una certa verve comica, che l’ha portata a collaborare anche con la Gialappa’s Band.

Ha guadagnato notorietà nel 2009 partecipando alla seconda edizione del talent show X Factor, balzando agli onori delle cronache per il suo stile che spazia dal pop al soul, ottenendo da subito ampi consensi.

Noemi è anche una presenza fissa nel panorama musicale italiano, grazie alla sua carriera solista e alle sue partecipazioni a Sanremo, ben otto, ultima delle quali quest’anno con Se ti innamori muori”, che sta ottenendo un grandissimo successo in termini di gradimento del pubblico e per quanto riguarda il riscontro radiofonico ad oltre due mesi dalla kermesse ligure.

In tutti gli appuntamenti live Noemi porterà le canzoni del suo ultimo album NOSTALGIA, uscito il 28 febbraio per Columbia Records / Sony Music Italy.

Innumerevoli i suoi successi, come “Vuoto a perdere” (scritto da Vasco Rossi con musiche di Gaetano Curreri), “L’Amore si odia” (in collaborazione con Fiorella Mannoia), “Per tutta la vita”, “Sono solo parole” e tanti altri.

 

L’apertura delle prevendite è prevista oggi, venerdì 18 aprile, dalle ore 18.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sui siti di Ticketone (link https://www.ticketone.it/event/noemi-nostalgia-summer-tour-stadio-comunale-fonte-dellolmo-20105140/  ) e Ciaotickets  (link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/noemi-emozioni-musica-roseto-degli-abruzzi?_gl=1*fszmjo*_up*MQ..*_ga*NDA4MzI4MjQyLjE3NDQ5NzkyOTM.*_ga_77597DYXEV*MTc0NDk3OTI5Mi4xLjEuMTc0NDk3OTI5OC4wLjAuMA) oltre che nei punti vendita autorizzati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.