
Martinsicuro. Grazie ad un significativo investimento, a fine 2024 è stato acquistato un nuovo mezzo e sono stati assunti nuovi operai al fine di potenziare i servizi della manutenzione del territorio.
“Questo potenziamento consentirà di migliorare la qualità dei servizi erogati ai cittadini, di ridurre i tempi di intervento e di aumentare l’efficienza nella gestione delle infrastrutture comunali – le parole del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Monica Persiani – Il nuovo mezzo acquistato è una piattaforma autocarrata (cestello) che ci consentirà di intervenire direttamente anche sulle potature e sugli interventi in urgenza del servizio di reperibilità che va ad aggiungersi ai servizi già potenziati negli ultimi anni grazie ai precedenti acquisti effettuati che nel dettaglio sono: manutenzione di fossi, cavate e scarichi mare; manutenzione di strade bianche, aree verdi, marciapiedi e linee acque piovane; sistemazione e livellatura delle spiagge libere; allacci sotto servizi per spiagge libere; posizionamento dissuasori stradali per eventi e manifestazioni; decespugliazione stradale e aree lungo-fiume.
Con il nuovo acquisto e le nuove assunzioni, il nostro intento è quello di continuare a migliorare costantemente la qualità dei servizi erogati oltre a garantire una gestione efficiente ed efficace delle risorse pubbliche.
Continuiamo a puntare sull’incremento e sul miglioramento del servizio manutenzione al fine di dare risposte sempre più veloci e di qualità al nostro meraviglioso ma pur vasto territorio ed ai nostri cittadini”.